
BRAND American Apparel
Negli ultimi quindici anni, American Apparel ha portato prodotti di qualità ai consumatori. La storia ha inizio nella Carolina del Nord con una piccola azienda all'ingrosso che aveva come obiettivo quello di realizzare t-shirt di qualità prodotte in America ad un prezzo accessibile. Il minimalismo e la semplicità del design e l'ampia e originale gamma di colori hanno reso American Apparel un leader non solo nel business all'ingrosso, ma anche nell'intero settore dell'abbigliamento.
American Apparel ha rotto le pareti degli standard convenzionali controllando direttamente la produzione, utilizzando diversi modelli naturali, la fotografia amatoriale, rifiutando l'uso del fotoritocco, dando la possibilità a giovani individui di esprimersi e rendere cosi il brand riconoscibile.
Nel 1997, American Apparel arrivò a Los Angeles e si stabilisce definitivamente. Con la crescita del marchio viene abbracciato la cultura di Los Angeles che ha influenzato la scelta di modelli, luoghi, design, collaborazioni, fotografia e stile di vita.
I NOSTRI BRAND CI RAPPRESENTANO
Ogni giorno ci impegniamo per mettere a disposizione i migliori prodotti delle migliori marche. Siamo sempre alla ricerca di alternative da poter proporre ai nostri clienti con l’obiettivo di creare un vasto assortimento di articoli pronti per la personalizzazione con stampa serigrafia, ricamo o con stampa digitale diretta. Decine di categorie tra le quali navigare come magliette, polo, canotte, felpe, pantaloni, gilet, giacche kway adatti a qualsiasi esigenza.
Per il lavoro, il tempo libero o qualsiasi altra necessità l’abbigliamento promozionale personalizzato è in grado di unire le persone rendendole facilmente identificabili durante un evento o per creare l’identità della tua azienda o più semplicemente aiuta a rendere una vera squadra te e i tuoi amici con i quali giochi a calcio la domenica.