Ecco ciò che devi conoscere se sei alla ricerca di perfette shopper personalizzate economiche.
Cerchi shopper personalizzate economiche?
Ottima idea, soprattutto se possiedi un’azienda e vuoi utilizzarle per una strategia di comunicazione.
Comunicare vuol dire mettere in comune informazioni e dati con altre persone che hanno interesse a comprendere quel tipo di messaggio che l’emittente vuole trasmettere.
È per questo che, per rappresentare un’azienda o un’attività, comunicare in maniera chiara e definita diventa fondamentale.
Le aziende possono sfruttate diverse possibilità, ma le shopper personalizzate sono una risorsa da diversi punti di vista.
Prima di tutto esse rappresentano il migliore strumento pubblicitario che “viaggia” da solo attraverso quanti acquistano, poi può essere donata ai clienti che apprezzano molto essere trattati con riguardo, per esempio tramite un dono del genere.
Quanti tipi di shopper personalizzate si trovano in commercio?
Nel nostro negozio online, burgerprint.com, sono disponibili diversi tipi di shopper sia relativamente ai modelli sia per ciò che riguarda il costo.
La cosa particolare è che, essendo personalizzabili, possono essere adeguati alle necessità di chi decide di acquistarle.
Dalle più chic a quelle più semplici e basiche, se ne trovano per tutte le esigenze e per tutte le tasche.
Si può scegliere anche di lasciarle senza alcun tipo di etichetta se non si sta pensando di creare prodotti troppo specifici.
In ogni caso è possibile renderle uniche, secondo il proprio gusto.
Nel nostro negozio online trovi diversi tipi di materiali da utilizzare per le tue shopper bag. Ecco quali:
- Cotone (anche organico)
- TNT (Polipropilene)
- Juta
- Cotone + poliestere in diverse percentuali
Le più richieste dalle aziende (nonché tra le più economiche) sono generalmente le shopper in TNT ed in cotone.
Shopper economiche personalizzate in TNT o in cotone?
Le shopper personalizzate economiche più diffuse sono prevalentemente in TNT o in cotone.
Esse hanno caratteristiche differenti e proprio per questo possono soddisfare esigenze specifiche.
Entrando più nel particolare si possono vedere le caratteristiche dei due tipi di shopper. In base al tipo, alla capienza, al materiale ed alla quantità di richiesta che ne viene fatta, anche i prezzi cambiano.
Più la quantità di shopper è maggiore, più il prezzo viene ammortizzato e dunque cala.
Quindi l’obiettivo di acquistare shopper personalizzate economiche può essere raggiunto anche scegliendo una personalizzazione o un modello particolare!
Vediamo ora le caratteristiche dei prodotti in TNT.
Shopper personalizzate in TNT
Le shopper in TNT sono quelle che, ultimamente, risultano più diffuse grazie alle loro caratteristiche.
Il tessuto non tessuto di cui le shopper personalizzate sono costituite le rendono molto amate per la leggerezza, la lavabilità ed il riutilizzo.
Inoltre queste shopper sono anche molto resistenti e rispettano l’ambiente.
Tali caratteristiche, unite al fatto che il prodotto è anche molto economico, rendono la shopper unica nel suo genere ed anche molto richiesta.
È utilizzabile in diversi contesti e spesso viene usata anche per scopi diversi da quelli per cui sono nate. Molte persone, infatti, vi confezionano, per riporle, scarpe, magliette, vestiti, cappelli, sciarpe ed altri prodotti.
Il tessuto può essere utilizzato anche per confezionare regali o panettoni.
Questo dimostra quanto sia poliedrico il materiale e quanto sia possibile usarlo per creare shopper personalizzate economiche.
Con il TNT noi di Burger Print possiamo realizzare tanti diversi tipi di shopper.
Qualche esempio? Con o senza manici, più o meno grandi, con stampe o senza stampe, più o meno capienti.
La personalizzazione, con una stampa che può variare a seconda delle esigenze, renderà unico un brand che verrà poi portato in giro per il mondo.
Ed ora passiamo alle caratteristiche delle shopper in cotone.
Shopper bag in cotone
Un altro tipo di materiale che può essere scelto per creare shopper personalizzate economiche è il cotone perché anche questo tipo di elemento ha a suo favore diversi tipi di vantaggi.
Sembra che sia diventato un accessorio di cui non si può più fare a meno per la sua praticità e per i diversi usi che se ne possono fare.
Una shopper di cotone, come quella in TNT, può essere utilizzata per diversi scopi:
- fare la spesa
- trasportare documenti, libri, prodotti o oggetti utili per lavoro o per il tempo libero.
Il tessuto è naturale e quindi è rispettoso dell’ambiente. È una shopper molto amata sia dai giovani che fai meno giovani.
Quali sono i vantaggi nell’acquistare queste shopper personalizzate?
Diversi sono i vantaggi evidenti nell’uso di queste shopper bag:
- sono economiche
- sono adattabili ai diversi contesti
- possono essere realizzate in qualsiasi forma o colore le si desideri
- sono ecologiche, rispettano l’ambiente
- puoi lavarle e riutilizzarle
- sono versatili
- sono poco ingombranti
- sono leggere
- puoi utilizzarle in viaggio
- sono una bellissima ed originale idea regalo
Le shopper personalizzate sono inoltre fondamentali per pubblicizzare un evento e per raccogliere tutti gli elementi che ad esso appartengono.
Possono diventare addirittura il simbolo di una certa situazione e possono essere pratiche per rammentare un servizio o un prodotto.
A differenza di una busta di plastica o di carta essa viene conservata e riutilizzata con una buona possibilità che venga riutilizzata e pubblicizzando nuovamente il prodotto.
La shopper personalizzata come accessorio moda
Moltissime aziende si stanno fornendo delle shopper personalizzate rendendole uniche secondo il proprio gusto.
Questo aumenta il desiderio da parte dei clienti di utilizzare tali shopper anche in contesti diversi.
Molto spesso, infatti, questi prodotti diventano degli accessori che fanno moda e che arricchiscono di colori, di forme e di elementi il proprio look.
Stampando, poi, il proprio logo, la shopper personalizzata diventa una strategia perfetta che semplifica il marketing superando, addirittura, l’importanza che hanno avuto fino a questo momento sia i manifesti pubblicitari che lo stesso passaparola.
Se si vuole davvero esagerare il logo può essere stampato su entrambe le parti della busta così da rendere ancora più efficace la strategia pubblicitaria.
Shopper personalizzate economiche: un ottimo investimento per pubblicizzare un’azienda o per un’originale idea regalo
Le shopper in TNT ed in cotone sono un ottimo investimento per diffondere la propria immagine sul mercato e per farlo in maniera ecologicamente consapevole.
D’altra parte questi prodotti nascono proprio al fine di ridimensionare l’utilizzo delle buste di plastica che non solo sono elementi inquinanti ma non sono mai state belle a vedersi.
Le shopper di cotone o in TNT sono anche belle da vedersi e qualcuno ama collezionarle soprattutto quando sono stampate in vari colori e in diverse dimensioni.
L’unica accortezza è scegliere il prodotto ed il materiale che siano più in linea con le esigenze del brand affinché il prodotto sia perfettamente coerente con la sua immagine.
Anche questo può generare una relazione di stima e di fiducia per l’azienda avviando un processo di fidelizzazione necessario per mantenere in auge le vendite.
Vuoi acquistare shopper personalizzate low cost? Visita subito il nostro negozio online burgerprint.com: avrai l’imbarazzo della scelta!