Penne personalizzate economiche: un gadget aziendale intramontabile.
Nonostante la tecnologia abbia preso il sopravvento sulla scrittura a mano libera, sostituita in molti settori da quella digitale, le penne personalizzate economiche rimangono dei gadget aziendali intramontabili come le magliette personalizzate low cost, le shopper e i block notes con logo.
Le penne, infatti, sono degli oggetti indispensabili per prendere appunti in maniera rapida, per studiare e, spesso, per rilassarsi disegnando o scrivendo per diletto.
Ma come mai questi gadget personalizzati sono così quotati dalle aziende? Perché dovresti scegliere proprio le penne come articolo promozionale? Continua a leggere e lo scoprirai!
1) Le penne promozionali personalizzate sono gadget aziendali low cost. Veramente low cost.
Sai quanto costano le penne con il logo della tua azienda, l’indirizzo etc.? Su Burger-print.com circa 40 centesimi per 50 pezzi, 20 centesimi per 100 penne personalizzate economiche e così via, perché applichiamo un vantaggiosissimo sconto quantità fino al 90%.
Le penne risultano quindi perfette per pubblicizzare le aziende, anche quelle che hanno a disposizione un piccolo budget e non possono spendere grandi cifre per la pubblicità.
Leggi anche: Cappellini personalizzati in pochi pezzi? 5 motivi per ordinarli su Burger Print
2) Puoi distribuire i gadget come le penne personalizzate sia ai tuoi dipendenti che ai tuoi clienti.
Se i tuoi dipendenti lavorano in ufficio e utilizzano le penne con il logo della tua azienda, questo contribuisce ad aumentare lo spirito di appartenenza al loro posto di lavoro e dunque accresce anche la loro produttività.
Inoltre, quando parlano con i clienti, possono cedere loro penne, block notes e altri gadget da scrivania. Potresti anche decidere di regalare le penne ai tuoi clienti (magari accompagnate da un’agenda e da shopper personalizzate economiche) durante eventi, conferenze e altre situazioni che si prestano bene alla distribuzione di gadget.
Ma perché farlo? Scoprilo nel prossimo paragrafo.
3) Pubblicità quasi a costo zero: ecco cosa possono fare le penne con il logo della tua azienda.
Immagina di spendere pochi centesimi ad articolo e svolgere una campagna pubblicitaria davvero efficace. Questo è ciò che faresti con le penne personalizzate economiche se decidessi di offrirle in regalo ai tuoi dipendenti e ai tuoi clienti.
I tuoi dipendenti le utilizzerebbero in ufficio, a casa ma anche in altre situazioni, rendendo ben visibile il nome della tua azienda. Anche i tuoi clienti le utilizzerebbero allo stesso modo.
Queste situazioni consolidano la Brand Identity della tua azienda, fanno conoscere la tua attività ai più e le persone avranno sempre più consapevolezza a riguardo.
Come al supermercato tendiamo ad affidarci a marchi conosciuti, di cui vediamo la pubblicità ovunque, allo stesso modo tendiamo ad affidarci alle aziende di cui conosciamo il nome e a cui si rivolgono gli altri clienti.
Vedere una persona che utilizza la penna e altri gadget personalizzati con il marchio della tua azienda aumenta la fiducia dei potenziali clienti e le tue possibilità di guadagno.
4) Puoi ordinare le penne personalizzate online, non solo nei negozi fisici.
Al giorno d’oggi, che si tratti di una tipografia o di un’attività appartenente a un altro settore, sembra quasi impossibile trovare un negozio fisico che faccia dei prezzi accessibili.
Il prezzo dell’affitto e le altre spese di un negozio classico, la concorrenza e la possibilità di poter attirare soltanto la clientela della zona costringe i proprietari a imporre dei costi spesso proibitivi o comunque non proprio economici.
Online, invece, hai la possibilità di risparmiare nettamente rispetto ai prezzi che ti vengono proposti nei negozi fisici. Su Burger-print.com le penne personalizzate costano davvero pochi centesimi l’una, e anche gli altri gadget costano davvero pochissimo anche per via degli sconti quantità!
Inoltre la spedizione standard è sempre gratuita, dunque puoi ricevere il tuo ordine direttamente a casa o in azienda senza pagare il trasporto.
Leggi anche: Gadget Aziendale? 3 motivi per valutare i set da scrivania colorati personalizzati
5) I gadget aziendali, come le penne personalizzate, sono deducibili al 100%.
Forse non lo sapevi, ma tutti i gadget aziendali rientrano tra le spese di rappresentanza aziendali e sono quindi detraibili lato Iva al 100%. Dunque le tue penne, magliette, shopper, polo personalizzate economiche e chi più ne ha più ne metta sono articoli estremamente vantaggiosi.
Sono un ottimo strumento di marketing e ti permettono di pubblicizzare la tua azienda in maniera efficace, e puoi anche scaricarne l’Iva nella dichiarazione dei redditi.
Allora non esitare. Visita Burger Print e acquista i gadget promozionali dedicati alla tua impresa, senza dimenticare di usufruire dello sconto del 5% sul tuo primo ordine. Ti aspettiamo!